mercoledì 11 novembre 2015

[Focus] - Intertwine lancia le Sfide Creative.

La prima è in partnership con Wlingua, il portale online per migliorare il proprio inglese

 

Da mercoledì 11 novembre su Intertwine è possibile partecipare alla prima Sfida Creativa lanciata da Wlingua.
Le sfide creative sono promosse da aziende, enti, associazioni ecc. che lanciano un tema a cui ognuno dei partecipanti deve attenersi per creare una storia.
Per ogni sfida c'è un tempo prestabilito (30, 45 o 60 giorni), al termine del quale, in base ai criteri di valutazione indicati nel brief, verranno selezionate le storie vincitrici. I premi vinti sono quelli messi in palio da colui che ha lanciato la sfida creativa.
La prima Sfida Creativa è stata promossa da Wlingua, il portale online dove è possibile imparare l’inglese in modo semplicissimo.
Il tema della sfida è “La tua figuraccia in inglese”, in cui ai partecipanti è richiesto di raccontare una storia (vera o inventata) su quell’argomento. I vincitori potranno vincere degli account premium, messi in palio da Wlingua, per migliorare il proprio inglese.
“Il nuovo format consente ai promotori delle sfide di usufruire di tutti i vantaggi del Corporate Storytelling.” – afferma Gianluca Manca, CEO di Intertwine.
“Questo tipo di format può creare coinvolgimento e interesse intorno a un marchio, ma può essere ancor più utile nei casi di lancio di nuovi prodotti o di promozioni. Imprese, sia grandi che piccole, stanno verificando quanto possa far bene agli affari avere una comunicazione che inserisca la propria storia, i propri valori e ogni dettaglio della propria attività in un contesto narrativo efficace e coinvolgente”.
Tutte le informazioni relative alle Sfide Creative possono essere consultate nella sezione “Sfide Creative” sul sito www.intertwine.it

 

Vai su Intertwine






http://www.intertwine.it/it/read/RGEhkUg/Intertwine-lancia-le-Sfide-Creative

Nessun commento:

Posta un commento