La prima è in partnership con Wlingua, il portale online per migliorare il proprio inglese
Da mercoledì 11 novembre su Intertwine è possibile partecipare alla prima Sfida Creativa lanciata da Wlingua.
Le
sfide creative sono promosse da aziende, enti, associazioni ecc. che
lanciano un tema a cui ognuno dei partecipanti deve attenersi per creare
una storia.
Per ogni sfida c'è un tempo prestabilito (30, 45 o 60
giorni), al termine del quale, in base ai criteri di valutazione
indicati nel brief, verranno selezionate le storie vincitrici. I premi
vinti sono quelli messi in palio da colui che ha lanciato la sfida
creativa.
La prima Sfida Creativa è stata promossa da Wlingua, il
portale online dove è possibile imparare l’inglese in modo
semplicissimo.
Il tema della sfida è “La tua figuraccia in
inglese”, in cui ai partecipanti è richiesto di raccontare una storia
(vera o inventata) su quell’argomento. I vincitori potranno vincere
degli account premium, messi in palio da Wlingua, per migliorare il
proprio inglese.
“Il nuovo format consente ai promotori delle sfide di usufruire di tutti i vantaggi del Corporate Storytelling.” – afferma Gianluca Manca, CEO di Intertwine.
“Questo
tipo di format può creare coinvolgimento e interesse intorno a un
marchio, ma può essere ancor più utile nei casi di lancio di nuovi
prodotti o di promozioni. Imprese, sia grandi che piccole, stanno
verificando quanto possa far bene agli affari avere una comunicazione
che inserisca la propria storia, i propri valori e ogni dettaglio della
propria attività in un contesto narrativo efficace e coinvolgente”.
Tutte le informazioni relative alle Sfide Creative possono essere consultate nella sezione “Sfide Creative” sul sito www.intertwine.it
Vai su Intertwine |
http://www.intertwine.it/it/read/RGEhkUg/Intertwine-lancia-le-Sfide-Creative
Nessun commento:
Posta un commento